BLOG WEDDING - Wedding Planner Verona

WEDDING PLANNER
Vai ai contenuti

Estetica sposa verona

Wedding Planner
Pubblicato da in estetica sposa verona ·
Tags: esteticasposaveronahairsposaveronanailsposaveronamakeupverona
Consigli di bellezza sposa

Luoghi ideali in cui perdersi per qualche ora o qualche giornata, i futuri sposi devono rigenerare corpo e spirito prima del grande giorno, calde note ambrate tutto ciò che è indispensabile e fondamentale per il viso e decolleté che devono apparire luminosi e impeccabili, i futuri sposi non devono non regalarsi delle giornate da star per il loro matrimonio, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, idroterapia, fitofanghi, solarium, doccia tropicale, un mondo di scelte per rilassarsi e tonificarsi , ritrovare il benessere  riconquistare l’equilibrio psicofisico, ritagliare del tempo per sé per fare del bene al proprio corpo sono necessari. Esigenze che sono anche segno dei nostri tempi frenetici e, che hanno contribuito a decretare l’inesorabile successo del fenomeno SPA dove si ritrova la perduta armonia.

Hair sposa - per ogni sposa la giusta acconciatura
Romantica: Sposa romantica o shabby chic,  raccogliere i capelli in uno chignon intrecciato e  finalizzare l’acconciatura con l’inserimento di delicati fiori. Per le più romantiche e principesche, un cerchietto che regalerà un’allure raffinata e bon ton.
 
Fatale: La sposa ricca di femminilità non potrà rinunciare il giorno del matrimonio alla sensualità di femme fatale e quindi  capelli con fantastiche onde strutturate oppure se vuole ricordare la bellezza senza tempo della sofisticata Brigitte Bardot,capelli raccolti cotonati.
 
Perfetta fino alla sera: Il solo e grande alleato per ottenere questo look è la lacca, il suo tocco fissa l’acconciatura, protegge dall’umidità e garantisce un fissaggio supremo per tutta la durata del matrimonio, acconciatura perfetta, senza residui e capelli morbidi, brillanti.

Nail sposa - bellissime e perfette
Il giorno del matrimonio camminerete fra due ali di folla, con gli occhi puntati addosso, dovrete apparire al meglio, radiose, bellissime, perfette, un look curato in ogni dettaglio, anche le mani parlano di voi spose quindi meglio averle curate per far sì che esaltino la vostra femminilità, inoltre nelle famose foto dove gli sposi firmano il contratto di matrimonio le mani sono in primo piano, oggi ci sono tanti look da far indossare alle nostre unghie, dal classico french, smaltate decorate, consiglio la ricostruzione per le spose che non hanno unghie perfette (sfaldate, opache, ingiallite, mangiate ecc.) solo con la ricostruzione unghie avrete il piacere di mostrare le vostre mani senza imbarazzo e susciterete attrazione anche a chi le guarderà, le ammirerà e voi vi sentirete bellissime e tranquille. La sposa deve essere la star!

Make up sposa - con capelli biondi, castano chiaro o capelli neri e rossi
Non sottovalutare il Make-up è una delle regole che la sposa deve seguire, non deve pensare di farlo da sola, è vero che ci trucchiamo tutti i giorni e ci vediamo belle e brave, ma il look  Sposa è un’altra cosa. L’utilizzo dei prodotti professionali dedicati alla sposa, ma anche usate per le modelle di sfilate, sono creati per durare ore e ore senza la minima traccia di sudore o stanchezza sul vostro viso. Il famoso effetto naturale non è dato dal poco trucco, ma da una mano sapiente e professionale e da prodotti specifici che rendono la pelle effetto acqua e sapone. La cosa da non dimenticare per un buon effetto alle foto è mettere in risalto zigomi, occhi e labbra.
 
Trucco Sposa con capelli biondi: Il colore del fondotinta colore cipriato, per gli occhi scegli le colorazioni come champagne, tutte le tonalità dei rosa e dei lilla, delinea il bordo palpebrale con una matita nera sfumandola, labbra matite e rossetti nelle tonalità naturale dei rosa.
 
Trucco Sposa capelli castano chiaro: Il colore del fondotinta ambrato dorato, per gli occhi scegli le colorazioni mielate, ambrate, oro caldi, delinea le palpebre e interno occhi con una matita nera, abbondante mascara o extension ciglia, labbra matite e rossetti nelle tonalità mielate, champagne o aranciato.
 
Trucco Sposa capelli neri: Il colore del fondotinta è chiaro freddo, per gli occhi le colorazioni verdi, viola, mogano, prugna e antracite, traccia una linea di eyeliner nero per allungare l’occhio, mascara solo di colore nero, labbra tutte le colorazioni fredde come il ciclamino, fucsia, rosso cardinale e bordeaux.
 
Trucco Sposa capelli rossi: Il colore del fondotinta chiarissimo e freddo, per gli occhi colorazioni pastello anche con lurex, verde chiaro, rosa chiaro, azzurro chiaro, beige, champagne, occhi delineati solo sulle palpebre ma con toni dei grigi, mascara leggero, labbra tutte le colorazioni aranciate, ambrate e corallo.

Consigli per un matrimonio perfetto, visita www.sanvalentinowedding.it e cerca i professionisti dei tuoi desideri, richiedi subito un preventivo o telefona 045 9582607 oppure invia un email: sanvalentinowedding@gmail.com


Torna ai contenuti